GESTIONE CASE VACANZE: AFFITTI CON FORMULA SENZA PENSIERI Hai una casa al mare ? Hai una casa in montagna ? Hai una casa sita nel centro storico ?

Lo Studio RP Gestioni Condominiali e Immobiliari si occupa anche di affitti turistici e Case Vacanze (Servizio di prossima attivazione).
In un momento difficile per la nostra economia il mattone resta come sempre un’ancora di salvezza che permette di avere una buona rendita garantita. Non è un caso che proprio quest’anno sia tornato forte il mercato delle case vacanze, che permette di abbattere molti costi e risparmiare sulle vacanze. Questo comparto è cresciuto del 15%.
Tuttavia locare il proprio immobile in maniera occasionale ai turisti è molto impegnativo: accoglienza (check in), attrezzature immobile, cambio biancheria, cura degli arredi, reperibilità per ogni imprevisto, pulizie, controllo fine soggiorno (check out), ecc., sono solo alcuni degli aspetti da valutare che comportano un grande dispendio di energie e tempo di cui bisogna tener conto quando si vuole locare un proprio bene ad uso turistico.
Per questo abbiamo ideato la formula: AFFITTO TURISTICO SENZA PENSIERI.L’attività dello Studio RP è la gestione non occasionale e organizzata di una o più case o appartamenti ad uso turistico. Gli immobili di interesse sono case ed appartamenti per vacanze composti da uno o più locali arredati, dotati di servizi igienici e di cucina autonoma, gestiti per l’affitto ai turisti.La gestione della Casa Vacanze necessita di un’attenta programmazione delle settimane disponibili, oltre ad un’importante pubblicità attraverso i maggiori mezzi di informazione pubblicitaria. Sono, inoltre, indispensabili: la pulizia, un accettabile livello di comfort, un dettagliato inventario.

I NOSTRI SERVIZI

È importante affidarsi a chi ha fatto della propria professionalità e serietà un punto di forza per offrire al cliente (locatore e turista) un servizio a 5 stelle per la gestione della Casa Vacanze. La nostra formula  Affitto Turistico Senza Pensieri comprende i seguenti servizi:

PUBBLICITÀ NAZIONALE ED ESTERA


SerCondo promuove, la locazione di alloggi per vacanze , mediante la pubblicazione periodica di annunci redatti nelle varie lingue estere, sui siti web operanti nel settore.

CHECK-IN & CHECK-OUT


È importante assicurarsi all’arrivo dell’ospite che sia fatto il giusto riscontro delle attrezzature presenti nell’abitazione onde evitare di avere degli spiacevoli imprevisti come disguidi, furti o danni. Bisogna, inoltre, tener presente che il turista potrà arrivare a qualsiasi orario e con qualsiasi mezzo auto, treno, aereo,  ecc.

PERSONALE QUALIFICATO 


La nostra agenzia si serve di personale qualificato  per offrire un servizio aggiuntivo all’ospite e per mettere lo stesso a conoscenza di tutte le caratteristiche dell’immobile e delle modalità d’uso delle attrezzature piuttosto che degli elettrodomestici.

CAMBIO BIANCHERIA


Sarà nostra cura assicurare il cambio della biancheria e la corretta gestione delle risorse dell’immobile senza sprechi dei cambi esistenti.

PULIZIE

È essenziale render il soggiorno al turista piacevole e confortevole. È
statisticamente provato che chi ha a disposizione un appartamento o una casa
in perfette condizioni di manutenzione e pulizia tende ad averne una maggiore
cura durante il suo utilizzo.  Non solo provvediamo alla pulizia di fine
soggiorno, ma mettiamo a disposizione del cliente un servizio anche giornaliero di pulizie dove richiesto.

REPERIBILITÀ E ASSISTENZA 24H/24H

Quanti imprevisti ci sono durante una vacanza? Quante volte accade che un rubinetto non funziona o un elettrodomestico si rompe? Offriamo ai vostri ospiti la possibilità di chiamarci in qualsiasi istante e  di provvedere alle loro necessità ed urgenze che siano riparazioni o semplicemente delle informazioni turistiche.

ACCREDITO AUTOMATICO PAGAMENTI


Acconto alla prenotazione dell’immobile e saldo entro l’arrivo dell’ospite e comunque prima dell’inizio del soggiorno.

CONSULENZA ARREDAMENTO E ATTREZZATURA

Pensi che la tua casa vacanze non sia pronta per essere affittata perché antiquata, troppo vissuta, trascurata, male arredata?
È importante capire che per aumentare le prenotazioni e quindi i ricavi della propria casa vacanze bisogna investire in pubblicità ed in immagine. Il Turista farà le sue scelte nella maggioranza dei casi guardando delle immagini da cui cercherà di ricevere un segnale di accoglienza, di armonia e di benessere.
Il nostro Team è in grado di consigliarti ed assisterti nella scelta degli arredi e delle attrezzature minimizzando i costi e massimizzando i risultati in termini d’immagine e comfort.
 

LE NOSTRE PRESTAZIONI: AMPIE E INDIVIDUALI


Il compito di un Amministratore di condominio è gestire gli immobili nell'interesse del proprietario e ricavarne il massimo rendimento. Lo Studio RP garantisce inoltre la conservazione a lungo termine del pregio dell'immobile.

Lo Studio RP svolge con precisione e perseveranza tutte le pratiche contabili,fiscali, commerciali e tecniche come consuntivi e rendiconti, stesura verbali, sopralluoghi,contatti con i fornitori, denuncia danni,  e infine tutte le pratiche connesse e necessarie alla perfetta gestione del condominio stesso.

Lo Studio RP cura gli interessi del proprietario in conformità alle norme di legge vigenti sulla proprietà condominiale. La misura dei compiti di nostra competenza viene sempre stabilita in base alle esigenze del proprietario.

Se cercate un partner esperto, competente e professionale, affidatevi allo Studio RP Gestioni Condominiali e Immobiliari.

ALTRE PRESTAZIONI:
• Amministrazione di proprietà esclusiva
• Amministrazione spazi commerciali
• Amministrazione coatta/d'emergenza
• Servizi di contabilità e resoconti annuali
• Analisi tecnica e commerciale di immobili
• Controllo della sostanza dell'immobile
• Facility Management commerciale
• Facility Management tecnico